Comune di Arcugnano

Benefici fiscali zone non metanizzate (decorrenza 03.08.2010)

Ai sensi e per gli effetti di cui alla Legge 448/1998 e le disposizioni di cui alla determinazione dell'Agenzia delle Dogane del 26.04.2010, sono state aggiornate le frazioni non metanizzate nel territorio del Comune di Arcugnano, secondo la deliberazione in allegato.

\r\n

Gli utenti residenti nelle frazioni ivi individuate possono beneficiare dello sgravio fiscale per l'acquisto di gasolio/gpl per riscaldamento con la compilazione della dichiarazione sostitutiva sotto allegata da consegnare al fornitore, unitamente alla fotocopia della carta di identità del sottoscrittore.

\r\n

In caso la dichiarazione sostitutiva non fosse accettata dal fornitore si invita a contattare l'Ufficio Ecologia che provvederà a rilasciare apposita attestazione in conformità al modello predisposto dall'Agenzia delle Dogane, previo pagamento dei diritti di segreteria di Euro 0,52.

\r\n

La documentazione relativa alla precedente individuazione delle zone non metanizzate è consultabile alla voce "Benefici fiscali zone non metanizzate (decorrenza 28.01.2010)"

\r\n

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Ecologia (0444 530049).