Avviso esumazione ordinaria delle salme dei defunti nei cimiteri del territorio comunale

P r o v i n c i a  d i  V i c e n z a

prot. n. 0000392

CIMITERI COMUNALI

L'UFFICIO SERVIZI CIMITERIALI

\r\n

che in caso di necessità, durante l'anno e/o seguenti, sia provveduto, poiché sono già trascorsi i dieci anni previsti dal vigente D.P.R. 10.09.1990 n. 285 e del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria, all' esumazione ordinaria delle salme dei defunti (così come evidenziato dal relativo cartello posto nel retro del tumulo).

\r\n

I familiari del defunto hanno il dovere di provvedere al ritiro della lapide, della croce o di altri ricordi posti sulla fossa, entro un mese dalla data della presente. Trascorso tale periodo i predetti oggetti passeranno di proprietà del Comune (per le relative operazioni contattare il custode cimiteriale Sig. Vicari Moreno al nr. 0444/270052 oppure al nr. 335/5651710).

\r\n

Le famiglie che intendono procedere alla tumulazione dei resti mortali dei loro cari in tombe private, in cellette, colombari o loculi, di questo o di altri cimiteri, sono avvertite che potranno presentare domanda agli uffici comunali prima che l'esumazione sia effettuata. Non ricevendo richieste, i resti saranno depositati nell'ossario del Comune.

Arcugnano lì, 14 gennaio 2010

L'Ufficio Servizi Cimiteriali