Comune di Arcugnano

Avviso individuazione risorse attività progettuali

 

\r\n

\r\n

AVVISO DI PROCEDURA PER L'INDIVIDUAZIONE DI RISORSE NECESSARIE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' PROGETTUALI E NON, PREVISTE DAL D.LGS. 163/06 E SUCC. MOD.

\r\n
\r\n

IL RESPONSABILE AREA TECNICA

\r\n

DEL COMUNE DI ARCUGNANO

\r\n

VISTO il Decreto Legislativo n. 267/2000 e succ. mod.;

\r\n

VISTO il Decreto Legislativo n. 165/2001, art. 7 e succ. mod.;

\r\n

VISTO il DPR 554/99 e succ. mod.;

\r\n

VISTO il Decreto Legislativo n. 163/2006 e succ. mod. art. 90 e seguenti;

\r\n

I N D I C E

\r\nuna procedura di individuazione e comparativa di curricula, volta ad accertare l'esistenza all'interno dell'Ente di risorse necessarie allo svolgimento, nell'ambito degli istituti contrattuali previsti per il comparto, dell'attività di cui all'art. 90 comma 1 del Decreto Legislativo n. 163/2006 e succ. mod.\r\n

Qualora la verifica dia esito negativo o non risulti sufficientemente idonea alle necessità previste, si procederà con l'individuazione dei soggetti esterni mediante quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 163/2006 e succ. mod.

\r\n

Le prestazioni dei soggetti che si renderanno disponibili hanno per oggetto le attività previste dal comma 1 art. 90 del Decreto Legislativo n. 163/2006 e succ. mod. con riferimento ai progetti e lavori previsti negli allegati programma triennale opere pubbliche 2009-2011 e Bilancio Pluriennale 2009-2011, con riferimento all'anno 2009.

\r\n

Ai candidati sono richieste le capacità, conoscenze, competenze e abilitazioni previste dalla normativa vigente per l'espletamento dei relativi incarichi per i quali si rendono disponibili.

\r\n

L'esito della procedura di individuazione sarà pubblicato all'albo dell'ente con l'indicazione dei collaboratori resisi disponibili.

\r\n

Le attività previste dal presente avviso verranno svolte e remunerate come previsto dalla normativa vigente e, non dovranno interferire in alcun modo con il regolare svolgimento della giornaliera attività di servizio, relative tempistiche e/o eventuali urgenze.

\r\n

Di seguito sono riportati i requisiti, le modalità e i termini di presentazione della domanda e di svolgimento della procedura di individuazione e comparativa per il personale dipendente dell' Ente.

\r\nRICOGNIZIONE INTERNA\r\n

Presentazione della domanda. Termine e modalità

\r\n

Può presentare domanda il personale Tecnico Amministrativo dell'Area Tecnica dell'Ente, assunto a tempo indeterminato, che dichiari di essere disponibile a svolgere le attività previste al comma 1 art. 90 del Decreto Legislativo 163/2006 e succ. mod. relativamente ai progetti e lavori previsti negli allegati programma triennale opere pubbliche 2009-2011 e Bilancio Pluriennale 2009-2011, con riferimento all'anno 2009.

\r\n

La domanda, da redigere su carta semplice seguendo lo schema allegato (allegato 1), corredata da curriculum vitae dovrà essere consegnata in duplice copia direttamente all'ufficio protocollo entro e non oltre le ore 14:00 del 01.04.2009.

\r\n

Non saranno ammessi i candidati le cui domande pervengano, per qualsiasi motivo, successivamente al suddetto termine.

\r\n

Nel caso in cui si verifichino sovrapposizioni di richieste per lo svolgimento degli stessi incarichi negli stessi lavori, si applicherà il criterio della rotazione.

\r\n

Tali domande saranno valutate dal responsabile dell'Area Tecnica, tramite valutazione dei curricula nel rispetto della disciplina delle mansioni prevista dall'art. 52 comma 1 del Decreto Legislativo n. 165/2001 e succ. mod., con riferimento al D.Lgs. 163/2006 e succ. mod. e alla normativa vigente.

\r\nArcugnano, 18.03.2009
\r\n

IL RESPONSABILE AREA TECNICA

\r\n
dott. ing. Riccardo Jorio