Visita Guidata alla Nuova Foscolo - Prenotazioni partecipazione cerimonia

VISITA GUIDATA ALLA NUOVA FOSCOLO

SABATO 3 SETTEMBRE 2022

E’ con molto piacere che l’Amministrazione Comunale vi attende per la visita alla NUOVA FOSCOLO che sabato 3 Settembre sarà dedicata alle famiglie della nostra Comunità Scolastica.

Qui sotto troverete i link degli orari dedicati per questa visita; potrete scegliere l’orario che più vi aggrada. Abbiamo previsto, per ogni alunno, la prenotazione fino ad un massimo di 6 persone (genitori, fratelli, nonni); per chi avesse la necessità di un numero più alto contatti la Sig.ra Fracaro Elena al n.ro 0444/246226 che si occuperà di seguire la prenotazione.

Ricordiamo inoltre che la settimana successiva verrà organizzato un OPEN DAY che sarà aperto all’intera comunità che vorrà visitare la Scuola;

Sottolineiamo l’importanza di prenotare indicando un numero, per quanto possibile, veritiero.

Se doveste ANNULLARE la prenotazione vogliate contattare il numero già indicato sopra.

Ringraziamo e non ci resta che lasciarvi con un arrivederci al 3 SETTEMBRE.

tempo scaduto per prenotazioni

PRENOTAZIONE TOUR ORE 10.00 non disponibile