Progetto di decentramento catastale GIT-ELISA

Il Comune di Arcugnano, quale membro del CST Vicentino, ha aderito al progetto di decentramento catastale "GIT-ELISA".

\r\n

Si tratta di una iniziativa che offre ai Comuni la possibilità di acquisire una infrastruttura tecnologica utile alla gestione integrata e intersettoriale delle informazioni trattate dai Comuni e di quelle fornite dall'Agenzia del Territorio (Anagrafe della Popolazione, tributi, Edilizia Privata, Catasto,SIT, ecc.) funzionale al miglioramento della conoscenza e gestione del territorio e della fiscalità.

\r\n

Nell'allegata presentazione (visualizzabile con il programma Power Point della suite Office di Microsoft o con l'equivalente Impress della suite gratuita OpenOffice), sono descritti i dettagli del progetto.

\r\n

visualizza la presentazione del progetto