Comune di Arcugnano

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI DESTINATARI DEL PROGETTO “RETE PER L’INCLUSIONE DEL COMUNE DI GRISIGNANO” LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ E CITTADINANZA ATTIVA.

Scadenza domande ore 12.00 del 24.08.2023

È stato pubblicato l'avviso per la formazione di una graduatoria per lavori di pubblica utilità riservata ai residenti e domiciliati nel Comune di Arcugnano con più di 30 anni d'età, disoccupati da almeno 12 mesi e iscritti al Centro per l'impiego o persone a rischio di esclusione.

L'avviso prevede l’inserimento lavorativo per 6 mesi, con un impegno settimanale di 20 ore lavorative di una persona per ciascuno dei seguenti ambiti di attività:

-servizi ambientali e sviluppo del verde, progetti speciali in materia relativi alla tutela e benessere ambientale;

-servizi assistenza anziani.

Nel corso dei sei mesi sono previste anche attività di consulenza individuale e in gruppo, di orientamento, accompagnamento e ricerca attiva di lavoro.

Le domande devono essere presentate utilizzando il modulo in allegato, informazioni dettagliate sono disponibili nell’avviso pubblico.

Ufficio Servizi Sociali

tel. 0444 246214/246238