Home DOCUMENTI PAT

Documenti PAT

Area Tecnica

Documenti relativi al PAT.

Cliccando sui collegamenti sottostanti, viene data la possibilità di visualizzare o scaricare i documenti:

- Documento Preliminare

- Relazione Ambientale

- Relazione conclusiva esito concertazione e Delibera Giunta Municipale n. 7 del 18/01/2012 (link ai file. Attenzione: i file sono molto grandi e potrebbe essere necessario molto tempo per visualizzarli)

Tutti i documenti sono in formato PDF, visualizzabile con il programma gratuito Acorbat Reader.

Download this file (Arcugnano_concertazione_20110830.pdf)Arcugnano_concertazione_20110830.pdfPresentazione Concertazione PAT273 Kb
Download this file (Documento Preliminare al PAT.pdf)Documento Preliminare al PAT.pdfDocumento Preliminare al PAT467 Kb
Download this file (Relazione ambientale PAT.pdf)Relazione ambientale PAT.pdfRelazione Ambientale PAT1958 Kb
Ultimo aggiornamento Martedì 31 Gennaio 2012 09:49